Film & Drink – Maggio

daniela.santroni | Maggio 6th, 2015 - 15:59

ilm & Drink – Gli imperdibili
SPETTACOLO UNICO h.19.30
Book Caffè Primo Moroni – Via Quarto dei Mille 29

Tornano i film degli IMPERDIBILI in una nuova versione … al Book Caffè Primo Moroni con merende e aperitivi. INFO PRENOTAZIONI 0854429521

DOMENICA 10 MAGGIO – Magic in the Moonlight

di Woody Allen. Con Colin Firth, Emma Stone e Marcia Gay Harden. USA e UK – 2014, commedia rommantica, 98′, Dippermouth Productions.

Stanley (Colin Firth) è un illusionista professionista che ha dedicato la propria vita a smascherare dei sensitivi fraudolenti. Quando un amico gli parla delle capacità soprannaturali dell’incantevole Sophie (Emma Stone), Stanley è sicuro di poter svelare i suoi trucchi assai facilmente. Ma più Stanley passa del tempo con Sophie, più è convinto che lei sia effettivamente capace di communicare con l’altro mondo; si rende conto che sta vivendo l’esperienza più sovrannaturale che ci sia: si sta innamorando.

Guarda il trailer

DOMENICA 24 MAGGIO – I toni dell’amore

di Ira Sachs (titolo originale Love is Strange). Con John Lithgow, Alfred Molina e Marisa Tomei. USA – 2014, commedia drammatica, 94′, Parts and Labor Productions.

Dopo circa 40 anni di vita comune, Ben (John Lithgow) e George (Alfred Molina) decidono finalmente di celebrare la loro unione con un matrimonio idilliaco a Manhattan. Ma George viene licenziato poco dopo, il che costringe i novelli sposi a vendere il loro appartamento e vivere temporaneamente lontani l’uno dall’altro finché non trovino una casa a buon mercato. George si trasferisce in un appartamento con due poliziotti esuberanti mentre Ben, invece, irrompe a Brooklyn a casa di suo nipote (Darren Burrows), sua moglie (Marisa Tomei) e il loro figlio, un adolescente capriccioso con cui Ben deve condividere un letto a castello. Oltre ai disagi causati dalla lontananza, Ben e George dovranno fare anche i conti con le bizze di famiglia e le tensioni intergenerazionali cercando di adattarsi al loro nuovo stile di vita.

Guarda il trailer

DOMENICA 31 MAGGIO – Piccole crepe, grossi guai

di Pierre Salvadori (titolo originale Dans la cour). Con Catherine Deneuve, Gustave Kervern e Féodor Atkine. Francia – 2014, commedia drammatica, 97′, Les Films Pelléas.

Antoine (Gustave Kervern) è troppo depresso per continuare a suonare nella sua rock band. Dopo aver vagato per le strade di Parigi decide di trovare un lavoro. Nonostante la sua inesperienza, Antoine è fortunato perché vede offrirsi un posto come portinaio in un vecchio edificio parigino. Inaspettatamente, si rivela bravissimo nel suo lavoro, anche se lo fa in modo un po’ eccentrico. Rapidamente tutto il condominio si affeziona ad Antoine. In particolare, nasce un’amicizia tra Antoine e Mathilde (Catherine Deneuve), una signora pensionata che vive nel condominio e la cui salute mentale sta degenerando…

Guarda il trailer

 

Aperitivo-merenda obbligatori € 5,00
Riduzione soci € 4,50
Info e Prenotazioni : 0854429521- movimentazioni_pe@email.it
Ingresso fino ad esaurimento posti

 

Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.