Film & Drink

daniela.santroni | Ottobre 21st, 2014 - 09:18

Film & Drink

DOMENICA 19 – 26 OTTOBRE h 18.30

DOMENICA 2 – 16 – 23 – 30 NOVEMBRE h 16.30 e h 19.30
Book Caffè Primo Moroni – Via Quarto dei Mille 29

Tornano i film degli IMPERDIBILI in una nuova versione … al Book Caffè Primo Moroni con merende e aperitivi
______________________________________________


Domenica 19 Ottobre – LEI

h 18.30


Her
di Spike Jonze  con Joaquin Phoenix, Scarlett Johansson, Amy Adams, Rooney Mara,  USA 2013 Commedia, Drammatico, Romantico, Fantascienza 120′, Bim Distribuzione. Academy Awards (2014): 5 nomination 1 premio vinto (Migliore sceneggiatura originale Spike Jonze),  Golden Globe Awards (2014):  3 nomination, 1 premio vinto (Migliore sceneggiatura Spike Jonze), Festival di Roma (2013): Marc’Aurelio d’Argento miglior interprete femminile.
Trama: In un futuro non molto lontano, il solitario scrittore Theodore (Joaquin Phoenix) acquista un nuovo sistema operativo in grado di soddisfare tutte le esigenze degli utenti. Con grande sorpresa, Theodore si ritrova coinvolto in una inaspettata relazione sentimentale con la voce del sistema operativo.
Vedi il trailer:http://youtu.be/xh6lP4F4LJg

Domenica 26 Ottobre  – DISCONNECT

h 18.30


Disconnect di Henry Alex Rubin con Jason BatemanHope DavisFrank GrilloMichael NyqvistPaula PattonAndrea RiseboroughAlexander SkarsgårdMax ThieriotJonah BoboColin FordHaley RammKasi Lemmons, USA 2012, Drammatico – Thriller, 115’, Filmauro. Presentato fuori concorso al Festival di Venezia 2012.
Trama: Un intreccio di storie sulla ricerca del contatto umano in un mondo dove ormai la realtà quotidiana creata da computer, video giochi, social network, sembra più vera del reale. Il film segue le vicende di personaggi imprigionati nella Rete e nelle trappole che si nascondono nelle chat, nei siti di incontro e nei social network.
Vedi il trailer:http://youtu.be/KaormWrg1C8

 

Domenica 2 Novembre  – SPAGHETTI STORY

h 16.30 / 19.30


Spaghetti Story di Ciro De Caro con Valerio Di Benedetto, Cristian Di Sante, Sara Tosti, Rossella D’Andrea, Deng Xueying, Italia 2013, Commedia, 82′ , Distribuzione Indipendente

Trama: Valerio è un bravo attore, ma si arrangia con lavori part-time nell’attesa di poter vivere del proprio lavoro. Il suo amico Scheggia vive ancora con la nonna, ma sa già come crearsi ‘una posizione’. Serena è studentessa, ma vorrebbe costruire una famiglia con Valerio. Giovanna lavora come massoterapista, ma sogna di diventare chef di cucina cinese. Valerio, Scheggia, Serena e Giovanna, quattro giovani adulti dei nostri giorni, sembrano avere le idee chiare su chi sono e cosa vogliono; ma di fatto restano ingabbiati nei loro schemi mentali, in cui ognuno di loro giudica l’altro, ma è cieco di fronte alle proprie esigenze e potenzialità. Poi, ad ognuno si presenta quella che sembra l’opportunità della vita… Ma vincere vuol dire osare, spezzare le proprie resistenze. E quando la giovane prostituta cinese Mei Mei entra a far parte delle loro vite, tutto è costretto a cambiare rapidamente…

Vedi il trailer:http://youtu.be/9Rb3kUyOqVs

 

Domenica 16 Novembre  – IL PASSATO

h 16.30 e h 19.30


Il Passato di  Asghar Farhadi con  Bérénice BejoTahar RahimAli Mosaffa,Sabrina OuazaniPauline BurletElyes AguisBabak KarimiValeria CavalliJeanne Jestin, Francia 2013, Drammatico, 130’, BIM, In concorso al Festival di Cannes 2013 premiato per la migliore attrice: Bérénice Bejo Nomination come migliore film straniero ai Golden Globe  Awards 2014

Trama: Dopo quattro anni di separazione, Ahmad arriva a Parigi da Teheran su richiesta di Maria, la moglie francese, per espletare le formalità del loro divorzio. Durante il suo breve soggiorno, Ahmad scopre il rapporto conflittuale che Maria ha con sua figlia, Lucia. Gli sforzi Ahmad per cercare di migliorare questo rapporto sveleranno un segreto del passato.

Vedi il trailer: http://youtu.be/rX50FKlIvLA

 

Domenica 23 Novembre  – GIGOLO’ PER CASO

h 16.30 e h 19.30


Gigolò per caso di Jhon  Turturro con  Woody AllenVanessa ParadisSharon Stone,John TurturroSofia VergaraMax CasellaJill Scott,Tonya PinkinsAllen Lewis RickmanLiev Schreiber,Bob BalabanAida TurturroDavid Margulies, USA 2013, Commedia, 98’, Lucky Red.   Nastri d’Argento della SNGCI (2014): 1 nomination, 1 premio vinto (Miglior produzione).

Trama: Fioravante (John Turturro) decide di diventare un don giovanni professionista, un gigolo per signore benestanti, per aiutare l’amico Murray (Woody Allen), a corto di soldi. Con Murray che funge da manager, l’improbabile duo si ritroverà presto a dover fare i conti con le correnti trasversali dell’amore e del denaro.

Vedi il trailer: http://youtu.be/w5jKpTJ6WwM

 

Domenica 30 Novembre  – TUTTO SUA MADRE

h 16.30 e h 19.30


Les Garcon set Guillaume con Guillaume GallienneAndré MarconFrançoise FabianNanou GarciaDiane Kruger, Francia – Belgio 2013, Commedia, 85’ Eagle Pictures, vincitore di 5 premi (Opera prima, montaggio, sceneggiatura non originale, attore e Film) ai César 2014

Trama: Guillaume, fin da bambino viene considerato da tutti diverso da com’è. La sua battaglia contro tutti, e in particolare contro sua madre, dura circa trent’anni, finchè incontra quella che diventerà la seconda donna più importante della sua vita.

Vedi il trailer: http://youtu.be/n37fYQo1Ads

Aperitivo-merenda obbligatori € 5,00
Riduzione soci € 4,50
Info e Prenotazioni : 0854429521-   movimentazioni_pe@email.it
Ingresso fino ad esaurimento posti

 

Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.