Manifestazione 15 ottobre

daniela.santroni | Ottobre 6th, 2011 - 17:51

CAMBIAMO L’EUROPA, CAMBIAMO L’ITALIA

PEOPLES OF EUROPE, RISE UP!

giornata internazionale di mobilitazione

MANIFESTAZIONE NAZIONALE

sabato 15 ottobre ROMA

ore 14 Piazza della Repubblica

 

“gli esseri umani prima dei profitti, non siamo merce nelle mani di politici e banchieri, chi pretende di governarci non ci rappresenta, l’alternativa c’è ed è nelle nostre mani, democrazia reale ora!”

Commissione Europea, governi europei, Banca Centrale Europea, Fondo Monetario Internazionale,  multinazionali e poteri forti ci presentano come dogmi intoccabili il pagamento del debito, il pareggio del bilancio pubblico, gli interessi dei mercati finanziari, le privatizzazioni, i tagli alla spesa, la precarizzazione del lavoro e della vita.

Si deve redistribuire radicalmente la ricchezza. Vogliamo ripartire dal risultato dei referendum del 12 e 13 giugno, per restituire alle comunità i beni comuni ed il loro diritto alla partecipazione. Si devono recuperare risorse dal taglio delle spese militari. Si deve smettere di fare le guerre e bisogna accogliere i migranti.

Le alternative vanno conquistate, insieme. In Europa, in Italia, nel Mediterraneo, nel mondo. In tanti e tante, diversi e diverse, uniti. E’ il solo modo per vincere.

PER LA NOSTRA DIGNITÀ E PER CAMBIARE DAVVERO

Coordinamento 15 ottobre Abruzzo prime adesioni: Rifondazione Comunista – Sinistra, Ecologia e Libertà – Ass. Movimentazioni – Ass. Deposito dei Segni – Partito dei Comunisti Italiani – Popolo Viola – Se Non Ora Quando Pescara –

Per info e prenotazioni partenze: tel. 08566788 (Prc) – 0854429521 (Movimentazioni) – 3771490914 (Sel) – 3358121927 (Pdci)

Sito ufficiale della manifestazione: http://15ottobre.wordpress.com/

scarica il volantino: vola 15ott

Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.