Film & Drink dicembre

daniela.santroni | Novembre 28th, 2014 - 12:24

Film & Drink

DOMENICA 7 – 14 DICEMBRE h 18.00
Book Caffè Primo Moroni – Via Quarto dei Mille 29

Tornano i film degli IMPERDIBILI in una nuova versione … al Book Caffè Primo Moroni con merende e aperitivi
______________________________________________


 

Domenica 7 dicembre – MISTER MORGAN

h 18.00


Mister Morgan di Sandra Nettelbeck tratto dal romanzo “La Doucer assassine” di Francoise Dorner con Michael Caine, Clémence Poésy, Gillian Anderson, Jane Alexander, Belgio- Germania – Francia – USA 2013, Drammatico – sentimentale, 116′, Officine UBU.

Trama: A Parigi, la vita del Signor Morgan è ancorata al ricordo della moglie defunta e cadenzata dalla solitudine, fino all’incontro, del tutto casuale e inaspettato, con Pauline. Conquistato dalla vitalità disarmante e dal tenace ottimismo della giovane donna, il professore di filosofia in pensione ritroverà la gioia di vivere, il conforto della compagnia, il gusto del romanticismo. Grazie a Pauline, Matthew Morgan si riavvicinerà anche ai figli, ma i tentativi di questi ultimi di riportarlo in patria scateneranno conseguenze impreviste nella vita di tutti quanti.

Vedi il trailer: http://youtu.be/fu4xdjNdxO0

 

Domenica 14 Dicembre – NOI 4

h: 18,00


Noi 4 di Francesco Bruni con Fabrizio Gifuni, Kseniya Rappoport, Lucrezia Guidone, Francesco Bracci, Raffaella Lebboroni, Milena Vukotic, Italia 2014, Commedia, 90’, 01 Distributiion

Trama:Il 13 giugno 2013 è una giornata qualsiasi, ma è anche una giornata diversa da tutte le altre. Oggi Giacomo, il figlio più piccolo di Ettore e Lara, ha gli orali degli esami di terza media. Se fosse un’altra famiglia, questa sarebbe l’occasione per stare tutti insieme a incoraggiare e sostenere il ragazzino. Non è però il caso dei nostri quattro, perché il padre e la madre di Giacomo, sua sorella Emma, ventenne, insieme non riescono a stare. E come se non bastasse in questo giorno, oltre alle tensioni familiari, ognuno di loro dovrà affrontare una sua piccola, grande sfida personale. Il tutto nella cornice di una Roma abbacinante e soffocante, sotto il sole di una giornata di inizio estate.

Vedi il trailer: http://youtu.be/ZrCd14SrE2Y

Aperitivo-merenda obbligatori € 5,00
Riduzione soci € 4,50
Info e Prenotazioni : 0854429521-   movimentazioni_pe@email.it
Ingresso fino ad esaurimento posti

 

Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.