Gli Imperdibili di Aprile 2009

admin | Novembre 25th, 2009 - 22:30

imperdibili_Aprile CINEMA S. ANDREA
h 16.40/18.40/20.40/22.40

Tutti i lunedì del mese (tranne che per il “lunedì di Pasqua” … ci spostiamo al martedì)

Ingresso: 5,00 euro
Ingresso soci: 4,00 euro
Abbonamento soci: 12,00 euro
Tessera soci: 5,00 euro

UNDER 30 – spettacolo h 22.40: 3,00 euro

La programmazione del mese di aprile è ricca di film superpremiati nei grandi festival del cinema internazionali dell’ultimo anno, come LE TRE SCIMMIE che vince la miglior regia a Cannes, o FROZEN RIVER che si aggiudica il Gran Prix della Giura al Sundance.

Continua la nostra politica tesa a creare relazione e sinergia con gli spettatori, per cui non mancheranno le nostre merende solidali (thé e torte casarecce), il nostro banchetto di libri specializzato (curato dalla nostra libreria Primo Moroni), la diffusione della newsletter con recensioni e critiche dei film in programmazione, gli abbonamenti per i soci a prezzi popolari, il concorso per gli abbonati (in palio a giugno: accrediti per festival e abbonamenti a riviste di cinema). Inoltre per questo mese per tutti gli UNDER 30 c’è la promozione per lo spettacolo delle h. 22.40 a soli 3euro ad ingresso.

Per la proiezione della “Siciliana Ribelle” abbiamo previsto anche delle proiezioni mattutine aperte alle scolaresche degli istituti superiori della Provincia di Pescara.

Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.