Big Band – Borse di studio

daniela.santroni | agosto 11th, 2011 - 09:00

Se ti piace la musica o sei un giovane creativo

Se sei di Città S.Angelo, Collecorvino, Loreto Aprutino; Penne, Pianella e Picciano

Se hai meno di 35 anni

ABBIAMO UN’OPPORTUNITA’ PER TE!

Si informa la cittadinanza che nell’ambito del progetto “B.I.G. BAND “, bando “GIOVANI ENERGIE IN COMUNE” promosso dal Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri e dell’ANCI-Associazione Nazionale Comuni Italiani, avente come capofila il Comune di Penne ed al quale partecipano la Provincia di Pescara e i Comuni di Città S.Angelo, Collecorvino, Loreto Aprutino e Pianella è indetto il bando di concorso per l’assegnazione di

n. 2 BORSE DI STUDIO di euro 2.500,00 ciascuna

per l’esecuzione di una ricerca-studio finalizzata alla realizzazione di una mostra sulla storia e la tradizione bandistica abruzzese con particolare riferimento all’area vestina.

L’attività di studio e ricerca deve essere svolta entro e non oltre il 31.12.2011.

Le borse di studio, previste dal progetto, sono riservate esclusivamente a giovani diplomati di età compresa fra i 18 ed i 35 anni residenti nei comuni di Penne, Città S. Angelo, Collecorvino, Loreto Aprutino, Pianella, Picciano.

Le domande di ammissione al concorso, redatte su carta semplice e corredate della documentazione richiesta devono essere recapitate in busta chiusa recante la dizione “Borsa di studio: progetto B.I.G. BAND area (specificare multimediale o storico-artistica)”, pena l’esclusione dal concorso, al Comune di Penne, Piazza Luca da Penne  65017 Penne (PE), entro e non oltre il 12 settembre 2011 alle ore 12,00. L’organizzazione non assume alcuna responsabilità per invii che non pervengano all’indirizzo indicato, ovvero pervengano oltre il termine stabilito.

Scarica il regolamento e le modalità di partecipazione:

Regolamento borsa di studio BIG BAND

Modulo iscrizione Borsa di studio BIG Band

Atto notorio Borsa di studio BIG Band

Informazioni: segreteria organizzativa Ass. Movimentazioni, Via Quarto dei Mille 27, 65122 Pescara, tel. 085.4429521 – fax 085.2909363 - mail: movimentazioni_pe@email.it - per informazioni dal 12 agosto al 4 settembre contattare daniela al 3296373137

 

 

Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.