Cine Y Tapas 2014

daniela.santroni | Gennaio 21st, 2014 - 11:27

CINE Y TAPAS

Domeniche di gennaio e febbraio

Aperitivo con visione di film in lingua originale spagnola con sottotitoli in italiano

LIBRERIA PRIMO MORONI
Via Quarto dei Mille 29 – Pescara
h 18.00 – 18.30
Presentazione e aperitapas
h 18.30 – 21.00 visione film

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – Max 20 posti
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
5,00 euro (soci) – 6,00 euro (non soci)
compreso aperitapas
INFO E ISCRIZIONI
085 4429521 – movimentazioni_pe@email.it

DOMENICA 12 GENNAIO – NOVIEMBRE


ANNO: 2003 DURATA: 104 min.
REGISTA: Achero Mañas
INTERPRETI: Óscar Jaenada, Ingrid Rubio, Héctor Alterio, Amparo Baró, Fernando Conde, Juan Diego, Ángel Facio, Paloma Lorena, Juan Margallo, Amparo Valle, Juan Díaz, Adriana Domínguez, Javier Ríos, Nuria Gago, Juanma Rodríguez, Alberto Jiménez, Alex O’Dogherty, Helio Pedregal, Gorka Otxoa, Jose Luis Torrijo.
Trama: Alfredo, un ragazzo di spirito idealistico, fa un arte diverso, un teatro che si trasporta nella strada, in contatto con la gente, un teatro che provoca , senza censuri, pieno di denuncia sociale. Un rivoluzionario in grado di fare che il pubblico non sia più pubblico. Il teatro come la vita, la vita come il teatro … Non c’è differenza.
GENERE: Dramma sociale. Teatro

DOMENICA 26 GENNAIO – EL ORFANATO


ANNO: 2007 DURATA: 100 min.
REGISTA: Juan Antonio Bayona
INTERPRETI: Belén Rueda, Fernando Cayo, Géraldine Chaplin, Roger Príncep, Mabel Rivera, Montserrat Carulla, Andrés Gertrúdix, Edgar Vivar, Óscar Casas
Trama: Laura si stabilisce con la sua famiglia nell’orfanotrofio nel quale crebbe di bambina. Il suo proposito è aprire una residenza per bambini handicappati. L’ambiente del vecchio casermone sveglia l’immaginazione di suo figlio che incomincia a lasciarsi strisciare per la fantasia. I giochi dal bambino inquietano sempre di più Laura che incomincia a sospettare che nella casa c’è qualcosa che minaccia la sua famiglia.
GENERE: Terrore. Suspence

DOMENICA 09 FEBBRAIO – PRIMOS


ANNO: 2011 DURATA: 97 min.
REGISTA: Daniel Sánchez Arévalo
INTERPRETI: Quim Gutiérrez, Raúl Arévalo, Adrián Lastra, Inma Cuesta, Antonio de la Torre, Clara Lago, Nuria Gago, Alicia Rubio, Marcos Ruiz
Trama: A Diego l’ha lasciato la sua fidanzata Yolanda cinque giorni prima del matrimonio. Che cosa è la cosa più matura e sensato che deve fare per superarlo? Andare coi suoi cugini alle feste di Virgolette, il paese dove villeggiavano di piccoli, e lì cercare di recuperare a Martina l’amore della sua adolescenza.
GENERE: Commedia

DOMENICA 23 FEBBRAIO – PRINCESAS


ANNO: 2005 DURATA: 113 min.
REGISTA: Fernando León de Aranoa
INTERPRETI: Candela Peña, Micaela Nevárez, Mariana Cordero, Luis Callejo, Antonio Durán, Violeta Pérez, Llum Barrera, Mónica Van Campen, Flora Álvarez, Alejandra Llorente
TRAMA: Questa è la storia di due prostitute: Caye e Zulema. Due donne che quando si conoscono quasi arrivano ad affrontarsi, fino a che comprendono che, in definitiva, le due si dondolano nella stessa corda floscia.
GENERE: Dramma.

 

Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.